spe

Il centro di incontro.

In questo spazio indichiamo le iniziative ti tipo aggregativo, culturale e ricreativo
che si svolgono o svolgeranno nel quartiere, sia per iniziativa del Comitato di quartiere stesso che di altre organizzazioni operanti nel territorio.


AL “DON PUGLISI” CONCERTO DI NATALE dell’ORCHESTRA MANDOLINISTICA “CITTA’ DI TORINO”.
Sabato 20 dicembre alle ore 21 presso il Centro d’Incontro “Don Puglisi” di via Camandona 9/A si terrà il tradizionale Concerto di Natale con la partecipazione dell’Orchestra Mandolinistica “Città di Torino”. L’Orchestra, fondata nel 1973 ad opera di un gruppo di appassionati nasce con l’obiettivo di mantenere culturalmente viva la tradizione e la cultura degli strumenti musicali a plettro ed è organizzata nelle sezioni di Mandolini primi, Mandolini secondi, Mandole, Chitarre e contrabbasso, Flauto e Percussioni.
L’organico attuale è costituito da oltre venti elementi tra cui strumentisti di comprovata esperienza e da maestri di musica sapientemente diretti dal Maestro e compositore Remo Barnava attualmente consulente e collaboratore RAI e dal 1990 direttore dell’Orchestra di Operette Champagne di Torino.
Il repertorio musicale dell’ Orchestra è particolarmente vasto in esecuzione di brani classici, brani contemporanei e musiche da film nonché composizioni scritte appositamente per famose arie popolari e tradizionali tali da deliziare un vasto pubblico appassionato di musica.
Fare clic qui per visualizzare la locandina.

Comitato di quartiere Piazza Repubblica e dintorni










Comitato di Quartiere
Piazza Repubblica e dintorni | Bacheca di quartiere. | Il Centro di Incontro. | Archivio storico attivita'.

Per ulteriori informazioni: