Il centro di incontro.

In questo spazio indichiamo le iniziative ti tipo aggregativo, culturale e ricreativo
che si svolgono o svolgeranno nel quartiere, sia per iniziativa del Comitato di quartiere stesso che di altre organizzazioni operanti nel territorio.


"Calendario settimanale delle attività del Centro di incontro."

Comunicazione ai cittadini

Anche quest'anno il nostro Comitato ha organizzato la tradizionale festa del quartiere denominata FESTAGRANDE, lungo via Camandona e nel centro d'incontro Don Puglisi.
Allegato alla presente si invia "il programma della manifestazione".
In occasione di questo importante appuntamento si è svolta una “Sottoscrizione a premi” (la comune lotteria), di cui pure in allegato inviamo "la bozza del biglietto" e "le foto dei premi".
Il costo del biglietto è stato di soli € 2,00 e,come si noterà, sul retro è presente un buono sconto di due euro utilizzabile per fare la spesa nell’ipermercato Conad di corso Francia 175. Di seguito, per opportuna conoscenza, si trasmette "l’elenco dei biglietti vincenti".
Ringraziamo ancora tutti della partecipazione alle varie iniziative della Festa.

Si informa inoltre che venerdì 2 giugno alle ore 21,00 presso il nostro Centro d'Incontro Don Puglisi si è svolta, come da "allegato volantino", una serata musicale e danzante (con Gianni Valfusi e ospiti a sorpresa) il cui incasso ad offerta libera sarà destinato ad una piccola azienda agricola del maceratese in grave difficoltà in seguito ai danni subiti dal terremoto.
Attraverso un patronato e la Confagricoltura di Torino e Macerata è stata individuata l'azienda di famiglia del sig. Guido Salvi di Prevetorina (MC) una delle zone maggiormente colpite dal sisma. Tutto l'incasso è stato quindi direttamente devoluto a questa piccola azienda.
Grazie per la partecipazione e per la generosità dei molti cittadini.

Si informa anche che giovedì 23 marzo 2017 alle ore 20,30, presso il nostro centro d’incontro don Puglisi, si è svolto un interessante evento formativo aperto gratuitamente a tutti i cittadini che, attraverso un percorso che utilizza tecniche teatrali, permette di migliorare i rapporti con se stessi e con gli altri offrendo soluzioni semplici, pratiche e facili da mettere in campo sin da subito, tanto che, in precedenti esperienze i partecipanti hanno riscontrato significativi miglioramenti nel loro quotidiano con benefici durevoli nel tempo.
L’evento, di cui si allega il "volantino" è stato curato dall’associazione TrasformAzione che lo organizza in collaborazione con il nostro Comitato.
Guarda il presente video per saperne di più.


Si informa infine che domenica scorsa 19 marzo alle ore 21, presso il nostro centro d’incontro Don Puglisi, come da "allegato volantino", è stato rappresentato un atto unico teatrale dal titolo “Ladri e amanti” interpretato dal Laboratorio Uniteatrotre, compagnia ben nota nei circuiti teatrali di Rivoli e dintorni, con la quale il nostro Comitato ha instaurato un proficuo rapporto di collaborazione.
L’ingresso è stato libero.



Comitato di quartiere Piazza Repubblica e dintorni.










Comitato di Quartiere
Piazza Repubblica e dintorni | Bacheca di quartiere. | Il Centro di Incontro. | Archivio storico attivita'.

Per ulteriori informazioni: